Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

Lo Staff


Tiziana Persichetti Autieri

Fondatore/Insegnante

Si avvicina alla danza a 15 anni con un ottimo bagaglio da ginnasta. Si forma con il Maestro Marco Realino e a 17 anni ha il suo primo contratto come danzatrice solista. Incontra moltissimi maestri e ha la fortuna di ricevere da ognuno un pezzettino di quello che è oggi. Danzatice e Assistente presso la Compagnia Euroballetto, Direttore artistico presso il CUS Roma (Centro Universitario Sportivo) e Coordinatore didattico del CED Cento Eurodanza. Fonda la Compagnia Tribal Jazz nel 1992 e forma diversi docenti nelle varie discipline.

Si dedica al trattamento dei Disturbi del Comportamento Alimentare e fonda un nuovo metodo Psicoterapeutico: Psicoterapia Corporea Ri-Percettiva CC validato all'interno di un protocollo scientifico del Centro Medico dell'Obesità del Policlinico Torvergata di Roma. Ideatrice del Modello ACB Attivazione Corporea Basis.

Fonda nel 2015 la ASD Dance in Progresss con Antonella Massimini e nel giugno 2018 e sulle orme della Compagnia Tribal Jazz: la Compagnia Mimeidos danzateatro. Nel 2022 nasce dalla fusione della Compagnia Tribal Jazz e della Compagnia Mimeidos la CUS Roma Dance Company.

Antonella Massimini

Fondatore/insegnante

Inizia il suo percorso di danzatrice presso il Cus Roma (Centro Universitario Sportivo) diretto da Tiziana Persichetti Auteri e prosegue per diversi anni la sua formazione presso il CED-Centro Eurodanza diretto da Marco Realino e Tiziana Persichetti Auteri. Entra a far parte della Compagnia Tribal Jazz e inizia il suo percorso da insegnante nel 2004. Continua a specializzarsi come danzatrice con docenti di chiara fama e contemporaneamente comincia ad avere i suoi primi riconoscimenti in qualità di coreografa partecipando a diversi concorsi e rassegne.

Attualmente dirige la sede di Dance in Progresss a Casoli.

Chiara Stella Carlozzi

Insegnante

Inizia gli studi di danza classica all'età di 9 anni presso il Ced Centro Eurodanza con gli insegnanti Franco Franchi e Gloria Imperi per poi proseguire con danza moderna con Antonella Massimini. Formazione con Tiziana Persichetti Auteri a Dance in Progresss come assistente e successivamente insegnante per bambini e adolescenti. Già danzatrice solista della compagnia Mimeidos è attualmente uno dei fondatori della Cus Roma Dance Company dove svolge il ruolo di assistente e prima ballerina. Studentessa presso la facoltà sapienza. Tecnico del Modello ACB (Attivazione Corporea Basis).

Lorenzo Gautieri

Insegnante

Inizia gli studi nella scuola di Teatro del Piccolo di Pietralata con Simone Fraschetti , Brunella Caronti e Mauro Machelli a partire dal 2003. Si avvicina alla danza nel 2013 presso la scuola CED Centro Eurodanza con vari insegnanti di chiara fama e prosegue la formazione con Dance in Progresss specializzandosi come docente per bambini e adolescenti. Si diploma come istruttore di danza moderna e contemporanea presso MSPItalia. Segue il percorso di Psicoterapia Corporea e si qualifica come tecnico del movimento. Dal 2017 si specializza con il Maestro Vittorio Biagi. Già danzatore Solista della Compagnia Mimeidos danzateatro e danzatore/attore per Eldorado World è attualmente uno dei fondatori della Cus Roma Dance Company dove svolge il ruolo di  assistente e primo ballerino.

 Studente della Facoltà di Psicologia dell'Università la Sapienza di Roma.

Tecnico del Modello ACB (Attivazione Corporea Basis)

Giacomo Palmeri

Insegnante

Si forma presso la Talent's School cimentandosi in diverse produzioni tra cui "Laboratorio della risata" regia Roberto D'alessandro e Marco Simeoli, "non è vero ma ci credo" regia Maurizio Rallo. Docente di tecniche di animazione e recitazione presso Istituto I.P.S.S.A.R.

Dopo una ventennale esperienza nella pianificazione e gestione dell'intrattenimento e spettacolo di numerosi villaggi turistici in Italia e all'estero si cimenta nell'elaborazione di una didattica teatrale in sintonia con il metodo didattico Dance in Progresss.

Rosanna Delle Monache

Psicologo, docente e tecnico del movimento

Si occupa di Disturbi del Comportamento Alimentare ed Obesità. Esperta in tecniche di rilassamento e Training Autogeno si perfeziona in tecniche terapeutiche del Movimento.

Vice Presidente del CODIP (Centro Operativo di Psicologia).

Affianca la Dott.ssa Tiziana Persichetti Auteri dal 2012 presso il Centro Medico dell' Obesità del Policlinico Torvergata di Roma e si perfeziona nella Psicoterapia di gruppo all'interno del Protocollo di intervento multidisciplinare per il trattamento dell'Obesità e dei DCA. Collabora nella promozione e divulgazione di Dance in Progresss.

Tecnico del Modello ACB (Attivazione Corporea Basis).

Serena Tomasillo

Insegnante

Si avvicina alla danza da bambina, studiando con Laura Iacoangeli. Prosegue il percorso presso la scuola Centro DART di Roma, dove studia danza classica e contemporanea con Fausta Gaggi, Pier Francesco ed Elisabetta Rulli. Dal 2008 al 2016 frequenta i corsi di danza classica, contemporanea e modern presso il CUS Roma (Centro Universitario Sportivo). Dal 2017 studia presso Dance in Progresss. Entra a far parte della Compagnia Mimeidos danzateatro come danzatrice solista e dal 2018 si prende cura dei piccoli allievi di Dance in Progresss. Attualmente Danzatrice solista della Cus Roma Dance Company.

Partners

Cus Roma

Piazzale del Verano, 27 Roma



Fitness Dream

Via Ausonia 9,Roma



Overdrive